Giorno 131: Selezioni

Nell'ultima settimana sono stato impegnatissimo: ho fatto il primo matrimonio della stagione 2012, e ci ho messo ben tre giorni a selezionare e sviluppare le foto, ma devo dire che sono molto soddisfatto! alcuni scatti mi piacciono davvero molto e a breve li pubblicherò nel mio sito, che nel frattempo sto cercando anche di rinnovare, dato che ormai sono più di quattro anni che ha lo stesso formato.

Ma la selezione non finisce qui: ho anche dovuto liberare un po' di spazio selezionando le foto dell'anno scorso, il che mi ha fatto guadagnare un po' di giga sull'hard disk dedicato alle foto. Nonostante ciò però, lo spazio comincia a diventare davvero poco, e purtroppo i prezzi attuali degli HD sono troppo alti per consentirmi l'acquisto di un'altra unità: pensate che allo stato attuale, lo stesso hard disk costa il doppio, infatti il modello della Western digital che comprai l'anno scorso, costa 120 euro al posto di 60. Tutta colpa dell'alluvione nella zona dove li producono, ma appena scende sotto i 100 euro devo per forza comprarlo, non ho più spazio.

Come ben sapete, ho comprato l'iPhone 4s, e così per curiosità l'ho confrontato con gli apparecchi fotografici che erano già in mio possesso. Adesso ho alcune applicazioni legate alla fotografia, e nei prossimi giorni farò una recensione di ognuna di esse. Partirò con Instagram, per poi continuare con PS Express e tante altre, che magari non conoscete ma sono utilissime. Stay tuned!!

Se volete, potete commentare anche sulla mia pagina di Facebook, visitare il mio Sito oppure commentare e criticare le mie foto su Flickr.