Giorno 65: Foto inedite

Quando esco a fare delle fotografie, chiaramente non ne scatto solo una decina, e tante volte sono indeciso tra quali foto lasciare "per me" e quali invece far vedere a tutti. Mi sono accorto però, che ci sono tante foto che vale la pena di far vedere nonostante le abbia scartate nella fase della scelta finale anche se erano già state sviluppate e modificate.Oggi comincio facendovi vedere tre foto paesaggistiche che ho deciso di scartare perché ne avevo fatte di più interessanti a mio modo di vedere.

Partiamo con il duomo di Milano, che ho fotografato lo scorso marzo in occasione del Photoshow, era la prima volta che provavo la correzione della prospettiva sul 17-40.

Continuiamo con Una foto che ho scattato dal Montebarro, in una serata in cui abbiamo cercato di vedere l'eclissi di luna. Quel giorno dimenticai la batteria della 5D2 e la luna non si potè vedere a causa delle nuvole. Feci quindi delle foto con il 70-200 e la 40D e qui sotto potete vedere il risultato:

Infine, l'ultima foto che ho "scartato" è una che ho fatto settimana scorsa al lago di Oggiono, e devo dire che sono stato fortemente indeciso se mettere su flickr questa o quella che poi ho caricato.

Se volete, potete commentare anche sulla mia pagina di Facebook, visitare il mio Sito oppure commentare e criticare le mie foto su Flickr.