Giorno 63: La fiera dell'artigianato

Oggi sono stato alla fiera dell'artigianato a Milano - Rho fiera con la mia ragazza ed i suoi genitori, e devo dire che il posto di per sé da una marea di spunti fotografici a partire dalle architetture, per contnuare poi con l'evento, davvero bellissimo: il fatto di poter girare le varie regioni (che non erano organizzate in un ordine logico, almeno a prima vista) e per i vari paesi stranieri è davvero coinvolgente.

Non ho scattato tante foto perchè mi sono fatto prendere moltissimo dall'atmosfera, e tra assaggi, assaggini, una birra, un bretzel gigante e un arancino mi sono fatto prendere un po' la mano. nella foto sopra potete vedere una ragazza (credo indiana) che fa uno di quei fantastici tatuaggi non permanenti tipici di quella zona, mentre sotto potete ammirare un'armatura di un samurai giapponese.

Consiglio a tutti di andare a farci un giro, anche perché le regioni italiane che rappresentate propongono dei pezzi davvero unici e che non si trovano ovunque: sotto potete vedere vasi, piatti e un tavolo fatti di lava dell'etna, resistente a temperature rigidissime ed ovviamente a quelle altissime, levigati e dipinti interamente a mano. Ma questo è solo una briciola di quello che si può vedere andando in fiera.

ultima nota, riguardante il blog: i click fatti in poco più di due mesi hanno superato i 1000 proprio oggi. Grazie a tutti!!

Se volete, potete commentare anche sulla mia pagina di Facebook, visitare il mio Sito oppure commentare e criticare le mie foto su Flickr.