Giorno 61: Calma piatta

Autumn Bokeh "Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi." (Richard Avedon) Nonostante questa frase la legga tutti i giorni, oggi non riesco proprio a trovare qualcosa di interessante da dire.

Vedo però in giro nei social network, tante persone che fanno foto, alcuni sono bravi, altri sono delle ciofeche. Non che io sia "nato imparato" ma prima di schiaffare le mie foto ovunque, prima di andare ad insegnare fotografia, ne ho fatte davvero molte di foto, ho letto tanti libri (tra l'altro oggi ho visto l'occhio del fotografo di freeman e penso che prima o poi lo prenderò perché è davvero bello), tanto per dire quest'anno, ho salvato circa 5500 fotografie, e solitamente i 2/3 li elimino a causa di imperfezioni o perché sono proprio sbagliate, quindi posso dire che, dall'inizio dell'anno grossomodo, ho scattato circa 15000 foto, mi sono fatto esperienza sul campo, ho preso e prendo ancora consigli da chi ne sa più di me, perché si continua ad imparare, sempre.

Se volete, potete commentare anche sulla mia pagina di Facebook, visitare il mio Sito oppure commentare e criticare le mie foto su Flickr.