Giorno 48: Voglio andare in America

Foschia. Oggi è il mio pomeriggio libero ma sono troppo stanco anche per pensare dove andare a far foto, quindi è da quando sono tornato da scuola che cazzeggio davanti al computer sbavando sulle lenti che ho in programma di comprare :).

Quindi girovagando nel web (e come ogni anno in questo periodo), riscopro il Black Friday: è una cosa americana, ma molto importante e che se si ha voglia di comprare qualcosa è meglio aspettare questa data. Si tratta infatti di sconti su tutti i prodotti di elettronica, obiettivi e corpi macchina compresi, ma ovviamente solo per gente che vive in america (fatta eccezione per la Apple che applica questi sconti in tutto il mondo!) quindi, l'anno prossimo spero di riuscire a visitare l'america durante questo periodo, in modo da potermi dare alla pazza gioia e comprare le lenti che mi servono.

Ma chi voglio prendere in giro? Voglio andare in america non solo per il Black Friday ma anche per fare molta street, vedere il gran canyon e lo Yosemite national park, inseguire un tornado e fotografare le tempeste di fulmini. Diciamo che se vado li mi servono 10 tera di hard disk, e un paio di macchine fotografiche, perché le 150000 foto per cui è garatita la 5D2 non mi bastano!

La foto di oggi, tanto per cambiare, è stata scattata sul lago di Oggiono: volevo cambiare prospettiva e ho montato sulla 40D il mio 70-200 ed il risultato mi è piaciuto moltissimo, e spero piaccia anche a voi :)

Se volete, potete commentare anche sulla mia pagina di Facebook, visitare il mio Sito oppure commentare e criticare le mie foto su Flickr.