Giorno 47: Voglia di fotografia

L'altra sponda. Ho proprio voglia di prendermi un pomeriggio di riposo e andare a scattare qualche foto. Non so ancora né dove né quando, ma ci riuscirò. Pensando durante l'ora d'aria, ho finalmente risolto un problema bello grosso: ho fatto un attimo i conti ed entro giugno dovrei avere finito con l'aggiornamento dell'attrezzatura, sempre che i lavori che ho attualmente rimangano fino a tale data.

Dovrei riuscire a prendere in ordine cronologico: 24 f/1.4 L 85 f/1.8 16-35 L 70-200 IS L II 2 Flash Pro da studio + Fondale da mettere in casa iMac da 27"

Speriamo quindi che tutto vada per il meglio in modo da poter prendere tutto ciò che mi serve per poter dire di essere professionista XD!

La foto che vedete ad inizio pagina è stata scattata nelle vacanze di Natale del 2009: era la prima volta che andavo da quella parte del lago ed adesso la utilizzo per scattare fotografie di paesaggi per i workshop/raduni che ogni tanto organizzo.

Se volete, potete commentare anche sulla mia pagina di Facebook, visitare il mio Sito oppure commentare e criticare le mie foto su Flickr.