Giorno 41: La soddisfazione

Porche Rs-Spider Korral - Monza, Prima Variante La soddisfazione di vedere le proprie foto stampate è ineguagliabile. Il contatto con la carta, il poter toccare la TUA foto, secondo me non ha prezzo. Scegliere il supporto giusto per stampare la propria fotografia è importante, e a me piace in modo particolare la carta fine-art bianca opaca, peccato che costi 25 euro a stampa. Ne ho stampate alcune per la ragazza che è venuta da me per il book, ed era molto soddisfatta; spero proprio trovi lavoro anche perché sarebbe una gratificazione del mio :)

La foto che potete vedere sopra è stata scattata sempre a Monza con la mia prima reflex, all'ingresso della prima variante. E' anche stata la prima foto in assoluto che ho stampato con il digitale a 50x75, ed ero estremamente soddisfatto quando ho potuto appenderla nella mia taverna-studio fotografico.

Finalmente domenica uscirò per fare delle fotografie, andrò al lago del segrino e vedremo che scatti riuscirò a portare a casa. Non ho mai scattato nei pressi di quel lago quindi in questi due giorni che mi separano da domenica studierò possibili punti di ripresa dal satellite, con google maps.

meno 28 giorni al grandangolo luminoso :)

Se volete, potete commentare anche sulla mia pagina di Facebook, visitare il mio Sito oppure commentare e criticare le mie foto su Flickr.